![]() |
Confronto tra antivirus
Dunque, ho voluto provare Antivir, benchè usassi da tempo Inoculate.it (ancora aggiornabile, non so fino a quando) e PCillin.
Beh, Antivir mi ha trovato (e rimosso) tre virus che gli altri due antivirus non vedevano affatto :confused::confused::confused: Vatti a fidare....:anger: Benvenuto Antivir (L)! |
io uso il NAV, un pò pesante ma , fino ad oggi, tutto OK!
Mi posti i nomi dei virus che antivir ha trovato??? Thx & bye, lionsquid |
Da dove si scarica sto antivir?
E' gratuito? Che virus ti ha trovato? |
|
Antivir
noto un certo interesse ad Antivir, per cui:
http://www.free-av.com/eula.htm uno dei tre virus che Antivir mi ha trovato è Empire. Sfortunatamente ho cancellato il memo con gli altri due. Antivir è un antivirus tedesco freeware (ma non so fino a quando). Buon dowlnoad, e fatemi sapere :) |
bhe se non lo conoscete provate questo e russo
e penso che cmq lo dovreste conoscere visto che è il premio di WinTricks Folding Team si tratta di AVP della Kaspersky Lab (e russa se non sbaglio) c'è una sheraware di 30 gg sul loro sito il bello e che si aggiorna tutti giorni :-) penso che sia grandioso e non gli sfugge proprio niente |
Il migliore rimane sempre il Norton AntiVirus 2002 ;)
|
lo pensavo anche io prima di istallare AVP non per niente è usato da parecchi server web
|
Quota:
|
Quota:
Al di là dei virus riconosciuti (rispetto ai quali più o meno gli antivirus si equivalgono...meno che più...), AVP è decisamente meno invasivo di NAV, e, bontà sua, riconosce praticamente tutti i trojan, il che evita di dover installare un antitrojan, cosa obbligatoria con NAV. Di AVP c'è anche la versione in italiano www.avp.it :) |
Quota:
Altra cosa non vera è il dover installare un anti-trojan.....infatti tutte le volte che cercavo di scaricare SUB7, NetBus, BackOrifice ecc....me li ha sempre rilevati e spostati in quarantena!!! Anche del Norton c'è la ver. in italiano......anzi.....in tutte le lingue! Ma vuoi mettere Symantec con Kapersksy :D, o come diavolo si chiama??? :);) |
io uso NAV 2001 e sto a posto !
|
McAfee for ever ;)
|
|
Quota:
Per quanto riguarda i trojan, non ho detto che NAV non li rileva affatto (e in effetti si limita ai principali), ho detto che con AVP posso fare a meno di un antitrojan: prova a vedere i vari confronti riportati qua e là per la rete (o quelli riportati dalle software house produttrici di antitrojan), vedi le differenze che ci sono tra i due antivirus al riguardo! Gli aggiornamenti di NAV sono più veloci da scaricare di quelli di AVP (ma non siamo certo al livello di McAfee!). ;) |
Orario GMT +2. Ora sono le: 04.50.00. |
vBulletin 3.8.6 - Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.