|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Come Tony renis per Sanremo ecco Lu(a per il WT Quiz
Eccomi quà, stavolta dirigo io. ![]() Tutto nuovo dunque: la velocità è messa in secondo piano ed è esaltato il sapere personale ed il ragionamento.... Niente simboli chimici, C.A.P., prefissi telefonici o domande immediate, stavolta si fa sul serio: o sapete.....o andate a cercare! ![]() 156 domande in tutto, niente più automatismo, le invio io manualmente attraverso un programma che ovviamente mette in risalto le domande, pronto quindi ad essere sempre presente con chiarimenti, suggerimenti e quant'altro. Le domande, a random, fanno parte dei seguenti gruppi appartenenti alla cultura generale: Sport Pianeta Terra Geografia Italiana Geografia Europea Storia Universo & Tecnologia Spazio-Satellitare (niente roba da scienziati ![]() Animali e Piante Il Corpo Umano Grammatica Italiana Matematica e Geometria Attualità – Curiosità – Spettacolo - Moda Lingua Inglese-Americana (solo qualche parola da tradurre ![]() Resta da decidere giorno ed ora! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Ma come io parlo bene di te e ti cloni Tony Renis?????
![]() ![]() ![]() Lu(a Renis ?????? ![]() ![]() o Tony Lu(as ???? ![]() ![]() Questo è il dilemma. per la maremma!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
ma e' una specie di trivial pursuit?
queste sono le categorie originali del gioco... Luoghi & Persone Spettacolo & Divertimento Scienza & Tecnologia Arte & Cultura Natura Sport & Giochi |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
After le domande sono mischiate, hanno preferito così, però fanno parte di quei gruppi
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Credo che questo prospetto valga ancora no? quindi che ne dite di Ven 19? o magari Ven 26?
Sempre alle 21:30. Alhazred: Ven - Sab After: Credo sempre Exion: Mar-Mer-Gio 100% | Ven-Sab complessivamente disponbile Lu(a: Sempre Dav82: Sempre Sharok: 100% Venerdì TyDany: se il giorno deciso può, partecipa Brunok: Giovedi 100% | Anche tutti glialtrigiorni salvo imprevisti Tisifone: Lun - Mar - Mer - Ven va benissimo BicoBico: Tutti i giorni tranne sabato sera va benissimo. Andyman: se il giorno deciso può, partecipa Downloader: Venerdì e Sabato vanno bene Lun: 1 Mar: 7 Mer: 7 Gio: 6 Ven: 10 Sab: 7 |
![]() |
![]() |
#6 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Per me ci hai preso (Y)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Una regola non scirvere le rispote con le maiuscole!
![]() Le "e" ci sono sempre! Per esempio: "Chi combattè la guerra dei cent'anni?" Si dovrà ripondere "francia e inghilterra" e non "francia inghilterra" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Confermo quanto riportato da Lu(a... spero solo di non aver problemi come questo Venerdì
![]()
![]() |
#11 |
Guest
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
[sborone] dovrò pur difendere il titolo no? ![]() [/sborone] Ah Lu(a, e se uno risponde "inghilterra e francia" ? ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
Loc.: Sangiovese-Romagna
![]() |
Se incrocio con tutti i miei impegni, posso partecipare anch'io?
nana_d ( non ne sono certo però) ciao
![]() |
#15 |
Hero Member
Loc.: Radiator Springs
![]() |
io ci sono e' indifferente il giorno basta saperlo 2/3 gg prima
(Y)
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Quiz - Indovina Chi! [Donne da Oscar] | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 161 | 18-02-2009 19.29.59 |
Quiz: Versi di canzoni | tisifone | Chiacchiere in libertà | 55 | 02-07-2004 19.13.03 |
Rai: ecco come gettare alle ortiche i soldi del canone.... | Brunok | Chiacchiere in libertà | 20 | 18-10-2003 20.30.38 |
Addio festival di SanRemo? | carletto | Chiacchiere in libertà | 13 | 12-09-2003 14.48.38 |
Quiz : trivial pursuit | tisifone | Chiacchiere in libertà | 15 | 02-09-2003 00.37.37 |