|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#76 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Quota:
scommetto che sono Vale e Cesca ![]() ![]()
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Quota:
abbiamo già "sparlato" di te, e pure mostrate le foto... ![]() ![]()
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Loc.: pianeta Ciccioloso
![]() |
Quota:
La Vale non sono sicuro Cesca sicuramente e forse Tiziana ma devo chiedere con più precisione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Loc.: pianeta Ciccioloso
![]() |
Quota:
eh Thor sono state impressionate dal tuo "pizzetto" ed hanno preso paura! ![]() cmq tornando a noi al momento non problemi di date quindi potrebbe andare bene tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#81 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Ho letto ma poco ci ho capito.
Si parlava di gnocca? ![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#83 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#85 | |||
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Quota:
Quota:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#86 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]() ![]() BTW, per la data non so. A conti fatti il mio carnet di maggio è vuoto ora, ma devo vedere aprile come si mette. Ho in ballo un esame MCSA .... ![]()
![]() |
#88 |
Guest
|
Io una data non posso dirle perché essendo in cerca di lavoro la mia situazione potrebbe cambiare da un giorno all'altro.
Quindi per me vale il solito discorso: prima la data viene decisa, prima posso organizzarmi per tenermi libero in funzione di quella. |
![]() |
#89 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Ma sai che non è affatto una cattiva idea? Visto gli eterni indecisi e coloro che per impegni professionali non possono fare un piano proiettato più in là di una setimana, forse sarebbe opportuno stabilire una data di "default" poi, visto il largo anticipo, chi ci tiene VERAMENTE a partecipare si adatta. Ne discuto con lo staff... Per intanto il 13 - 14 Maggio sembrerebbe essere la data più probabile. |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Night Angel
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() Perciò consideratemi concorde su tutte le possibilità. ![]()
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez) Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt) :::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Raduno Ufficiale WINTRICKS - Roma 13-14 Maggio 2006: CANCELLATO. | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 106 | 04-05-2006 14.51.13 |
Raduno Ufficiale WINTRICKS - 05/2006 : DOVE? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 115 | 28-02-2006 22.52.40 |
Raduno Ufficiale WINTRICKS - Bologna 09/2005 | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 299 | 29-08-2005 20.49.14 |
Livelli utenti: sproporzionati secondo me | realtebo | Discussioni su WinTricks | 33 | 07-05-2004 02.54.39 |
[Event] cena o pranzo WINTRICKSSSS | IrONia | Chiacchiere in libertà | 97 | 11-11-2003 21.43.01 |