|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#76 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
![]() ciaooo
DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it... ...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili . Ultima modifica di cippico : 20-06-2008 alle ore 07.53.39 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
cmq le patch di sicurezza ancora escono x win 2000...figuriamoci quindi x xp... ciaooo
![]() |
![]() |
#78 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
![]() Lunga Vita e prosperità a Winzozzo XP... Ultima modifica di Giorgius : 20-06-2008 alle ore 15.56.00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() E perchè presi un HD più capiente, altrimenti ci potevi sommare altri 2 anni. Se discontinuano XP pace, per i computer che vendono ora Vista va più che tranquillo. Chi vuole Linux metta Linux, non vedo motivi per non essere soddisfatti.
![]() |
![]() |
#80 |
Hero Member
Loc.: Nord Dakota
![]() |
XP è l'unico SO "azzeccato" da M$ e lo vogliono togliere? Capisco la loro fame di soldi ma perme si sono bevuti il cervello e aggiungo: Vuto Prosciutto?
![]()
PC1: Case Chieftec Crystal Dragon | ALI Enermax EG465AX | ASUS A8V-E Deluxe | Athlon64 X2 3800+ | 1,5 GB DDRAM | GeForce 7600GT | 2 Hitachi 160GB SATAII RAID 0 | Acer AL1916ws | HTPC: ASUS M2V | Athlon64 X2 4000+ | 2 GB DDR2 | ATI HD 2600 XT | Hitachi 320GB SATAII | LCD Samsung 37" HD Ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#81 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() La colpa non è di Windows e Microsoft quindi non giustifico questo accanimento nei loro confronti da parte di molti utenti(Linux e non) se Windows è lo standard la colpa è di tutte quelle persone che negli anni hanno parlato male di Win però guai a toccargliero e un pò anche del mondo Linux che si è impegnato troppo a creare centinaia di distro invece di concentrarsi su quelle già presenti e che ha sempre trascurato la multimedialità, ora la vita di Linux si fa difficile perchè l'informatica è molto radicata negli standard Microsoft (se open office ad esempio fosse stato creato una decina di anni fà avrebbe potuto mettere in pericolo l'egemonia Office ma ora come ora tra i due non c'è confronto e resterà sempre un programma marginale). Un altro lato molto trascurato di Windows è che la sua struttura che poggia su un enorme registro di configurazione richiede manutenzione per mantenere il sistema stabile nel tempo (questo perchè parecchi programmi hanno disinstallatori che funzionano con i piedi) quindi è necessario rimboccarsi le maniche e ottimizzare di tanto in tanto altrimenti non lamentatevi se poi il sistema si blocca non va bene e dovete formattarlo dopo 6-7 mesi(il pc non è come un televisore come credono molti che lo accendono pigiano un pò qua e la e sperano che tutto funzioni). Sarei curioso di sapere quanti sono andati a esaminare il visualizzatore eventi di Vista per vedere se ci sono eventuali problemi o processi che a causa di una non perfetta compatibilità col software o l'hardware del sistema causano il rallentamento del pc all'avvio o durante l'uso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quoto SMH17.
Ma la cosa + grave è che sono anche riusciti a dire che la Microsoft ha il MONOPOLIO su Windows. ![]() ![]() ![]() Va bè, lasciamo perdere va... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Hero Member
![]() |
Non c'è un vero motivo per passare a vista, ve ne rendete conto? Chi lo ha imposto e usava xp torna indietro. Un so dovrebbe migliorare la sua usabilità, sicurezza, velocita' ecc , cose che vista non fa assolutamente, complica solo la vita di chi lo usa.. quindi lunga vita a XP
PC1: Case Chieftec Crystal Dragon | ALI Enermax EG465AX | ASUS A8V-E Deluxe | Athlon64 X2 3800+ | 1,5 GB DDRAM | GeForce 7600GT | 2 Hitachi 160GB SATAII RAID 0 | Acer AL1916ws | HTPC: ASUS M2V | Athlon64 X2 4000+ | 2 GB DDR2 | ATI HD 2600 XT | Hitachi 320GB SATAII | LCD Samsung 37" HD Ready Ultima modifica di STDK : 20-06-2008 alle ore 20.50.59 |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Loc.: Bologna
![]() |
Quota:
2 Io non sono un programmatore mah credo che semplicandovi la vita ci complicate la nostra perche fate dei giochi che richiedono sempre piu potenza rispetto allo stesso scritto come si deve. 3 il registro si rovina anche se dopo aver installato i miei 10 giochi preferiti non installo e disistallo nulla ? 4 Visto che sei molto esperto di windows consigliami un buon software per pulire il registro cosi lo compro perche mi piacerebbe non dover reinstallare ogni 6 mesi caxxo. 5 nb. anche mio padre a un pc con windows xp da 3,4 anni solo che lo accende si e no 1 volta alla settimana mentre il mio e spento solo di notte quindi anche questo fattore incide credo 6 potrebbe essere un pc scollegato dalla rete e con windows cambia moltooooo. open office per me è il numero 1 gratuito e molto valido. non conosco bene office quindi non voglio dire ne che sia meglio ne peggio cmq non vedo perche dovrei complicarmi la vita usando un software pirata come fanno la maggior parte degli utenti (non tutti e chiaro) perche ci vuole un pazzo a comprarsi office originale se non lo usi come strumento di lavoro. poi altro sbaglio di molti usando software pirata imparano ad usare quello se un domani gli serve veramente sarranno quasi obbligati a comprare office anche se open office gli potrebbe bastare proprio perche dovrebbero ripartire con la curva di apprendimento. per quello che devo fare io uso con soddisfazione anche the gimp. sicuramente non puo soddisfare una utenza prof ma per l'utente casalingo fa anche troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
2)La pesantezza non è colpa di directx, più effetti utilizzi più pesante diventa l'elaborazione è una cosa logica, se uno ottimizza meglio il codice le prestazioni migliorano ma questo lo ripeto non ha niente a che vedere con directx ma col lavoro del programmatore e eventualmente con l'utilizzo di funzioni supportate solo parzialmente da determinate schede grafiche 3)il numero di effetti che directx mette belli e pronti a disposizione dello sviluppatore è sensibilmente maggiore rispetto a OpenGL Per quanto riguarda pulitori del registro quello con il miglior rapporto ottimizzazione/effetti collaterali è TuneUp per operare manualmente il migliore è jv16, comunque bisogna stare sempre attenti con le pulizie automatiche e tenere traccia delle modifiche apportate o si rischia di arrecare danni al sistema visto che la loro efficacia varia da configurazione a configurazione. Il registro tiene traccia di parecchie cose anche salvando semplicemente un file in documenti vengono inseriti dati nel registro. Sul fatto di open office non fraintendermi lo considero un buon programma ma per spodestare una suite di programmi affermata come Office dovrebbe offrire funzionalità maggiori o uguali invece Office resta superiore e sempre per il motivo della pirateria il vantaggio dell'essere gratis incide molto meno del dovuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
![]() |
Quota:
Quota:
A meno che un OS non sia proprio un aborto, la grande differenza la fa l'utente, io per quel poco che ho usato Vista penso che per i computer di oggi sia più che pronti, ovviamente va data una ritoccatina. Non ho ancora visto un OS che vada che una bellezza se uno non ci metta le mani, che sia Windows o Linux. Poi è inutile dire, hanno investito soldi (e molti), hanno pagato gli sviluppatori (e molto) se ora vogliono vederne i frutti (dato che non è un'organizzazione a scopo di beneficenza) questa è la mossa giusta da fare, anzi è in ritardo. Non capisco tutto questo astio...
![]() |
![]() |
#88 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
A me una cosa che ha dato fastidio di Vista è stata la nuova "versione" del menu Start. Ma non potevano lasciarlo come è sempre stato??? Con i programmi che vengono fuori sulla destra???
Invece in Tutti I Programmi le cartelle sono in fondo dopo ai files ![]() Ma non è possibile avere il solito menu anche su Vista??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
PS: Prova questo programma per la localizzazione di telefoni cellulari via satellite, trova tutti i telefoni cellulari GSM collegati e con campo in qualsiasi parte del mondo.Vai su http://www.studiopasquali.it/satphone/index.htm
PC1: Case Chieftec Crystal Dragon | ALI Enermax EG465AX | ASUS A8V-E Deluxe | Athlon64 X2 3800+ | 1,5 GB DDRAM | GeForce 7600GT | 2 Hitachi 160GB SATAII RAID 0 | Acer AL1916ws | HTPC: ASUS M2V | Athlon64 X2 4000+ | 2 GB DDR2 | ATI HD 2600 XT | Hitachi 320GB SATAII | LCD Samsung 37" HD Ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
• Applica • ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 22-09-2007 08.15.56 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 3 | 18-08-2007 01.12.58 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 1 | 13-06-2007 17.26.40 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2006 13.44.19 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 2 | 26-04-2006 09.28.02 |