Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Se Microsoft facesse le uova di Pasqua

Thanks to Sergio Neddi

1) Bisognerebbe prima installarlo sul disco fisso.

2) Richiederebbe per l'installazione almeno 130 cm di spazio oltre quello disponibile sul tavolo, qualunque esso sia, comunque sono riuscito ad installarlo sul nuovo tavolo da 10 MT grazie ai consigli per MS Egg98 Lite di WinTricks

3) Nel caso di aggiornamento da versione precedente (oppure nel caso ci sia installato un torrone) sicuramente apparirebbe il messaggio:(Wintricks.com copyright)
"Non è possibile aggiornare l'uovo presente sul suo tavolo. Utilizzare la versione aggiornamento."

4) Nel caso di installazione ex novo, invece, apparirebbe questo messaggio:

"Non è stato trovato alcun uovo da aggiornare. Inserire la fetta di panettone rinsecchito avanzata a Natale 1988 nella sorpresa A:\ e premere un tasto quando pronto."

." Presumibilmente ciò è dovuto ad un conflitto con il torrone presente nella partizione dati, che non è stata formattata Ho così tentato di scartarlo dopo un formattone generale fatto da mia figlia, che si è mangiata 300 g. di cioccolata. Che casino, e per fortuna che sono un utente registrato: beh, comunque sono andato da Astalavista (noto pasticcere locale del triveneto specializzato in una forma di dolciumi denominati CRACKZ) e mi sono scaricato una fetta di panettone sintetico, di quelle che vanno bene per tutti i prodotti MS e così è andato, ma che rottura dover ricorrere ad un sito di crack per far funzionare un prodotto per il quale sono un utente ufficiale!



5) Oh, guarda, secondo il Mangiami.txt risulta che le istruzioni per aprirlo sarebbero all'interno.

6) In ogni caso richiederebbe l'inserimento del codice di licenza Microsoft per poter essere scartato. 7) La sorpresa sarebbe sostituita da un regalo in swap. 8) L'interno sarebbe riempito di DLL. (diciamo luganighe & lambrusco)

9) Sul cioccolato comparirebbe a caso - durante la masticazione - la frase: "Quest'uovo ha eseguito un'operazione non valida... è necessario reinstallare la dentiera .". 10) Per romperlo sarebbe necessaria l'introduzione di qualsiasi numero primo di 13 cifre. 11) All'esecuzione della procedura di reincartamento, apparirebbe la scritta: "E' ora possibile mangiare il computer". Forse sarebbe meglio che Windows lo facesse la Nestlè...


e per finire....
- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare.


- Commenta sul forum

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA