|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
AVG 8 no update
ho deciso d'installare la versione 8 di AVG, installa tutto regolarmente ma non mi fa l'update, o meglio lo fa ma è come se non lo tenesse in memoria e continua a richiedermelo. Aggiungo anche che non mi fa impostare le schedulazioni di scan ed update, tutte le volte che salvo mi dice che non ho privilegi da amministratore: MA IO SONO DENTRO PROPRIO COME AMMINISTRATORE!!!!! ![]() Decido di mollare tutto e tornare al vecchio 7.5.......... ARGGGGHHHHH Stesso problema. Qualcuno ha suggerimenti? Specifico: S.O. W2K SP4 Ho installato e reinstallato tutto e tutte le volte ho ripulito il registro. Se può servire all'avvio dell'installazione mi dice che ho Easy CD & DVD Creator obsoleto e dovrei aggiornarlo.....ma io non ho quel programma installato....comunque mi fa proseguire nell'installazione di AVG. Grazie infinitamente a chiunque.
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
La situazione è diversa, ma prova comunque a vedere se questo link ti può essere utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
![]() |
Tenpin
...Ciao prova a fare un'altro tentativo ...intanto ricontrolla la situazione da pannello di controllo di Amministratore ...vedi se eventualmente ci sono problemi li in quel settore poi disinstalla di nuovo tutto ripulisci il file di registro con un programma apposito che sicuramente avrai ...scarica dal mio Sito (trovi il link sotto al Post) nella Sezione Download ....AT cleaner e poi la versione di AVG a te più congeniale ti dico questo perchè forse le versioni che hai in un modo o in un altro si sono rovinate ed hanno problemi di installazione ....Buon lavoro e tienici informati ....Roberto ![]()
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Grazie per prima cosa delle risposte.
Per Domitilla: quel link l'avevo trovato, ma le mie capacità non arrivano a quel punto e preferisco non mettere le mani se non so esattamente cosa faccio. Per Roberto: già installato, disinstallato e ripulito più e più volte (uso registryfix) vediamo ora con la versione 8 scaricata dal tuo sito se cambia qualcosa....
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
AGGIORNAMENTO
Ho scaricato un paio di programmini segnalati nelle FAQ di assistenza Grisoft http://www.grisoft.it/grisoft/index....228&Itemid=110 per eliminare ogni traccia di vecchi programmi Easy CD&DVD Creator (o comunque programmi della Roxio) http://www.grisoft.it/grisoft/index....220&Itemid=110 per resettare i permessi (a me quell'errore non usciva ma la situazione era simile). RISULTATO Risolto il problema Roxio, ma tutto il resto è rimasto invariato. Unica consolazione è stata di riuscire a reinstallare la versione di AVG 7.5 funzionante. Ora che ho ripristinato la macchina, farò la prova sul portatile, dove però c'è installato XP PRO. Vediamo che succede, vi tengo aggiornati. Grazie a tutti. ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 21.16.05 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 08-11-2004 09.28.25 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 04-10-2004 17.04.22 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 17-09-2004 10.37.53 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 1 | 15-09-2004 00.08.01 |