|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: ITALIA
![]() |
Foxmail 7.0.1.92 Italiano
ho realizzato la traduzione di questo ottimo programma di posta elettronica. La potete scaricare da questo indirizzo (se vuole la redazione del sito Wintricks la può anche pubblicare): Foxmail 7.0.1.92 Italiano Per usarla basta (dopo aver installato il programma... in cinese) scompattare il file nella cartella del programma ed eseguire Foxmail. Saluti. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Rif: Foxmail 7.0.1.92 Italiano
non uso il programma,ma complimenti per la condivisione del tuo lavoro...
![]() ciaooo
![]() |
#3 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Bravo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
WT Expert
Loc.: Ultima stella a destra
![]() ![]() ![]() ![]() |
Complimenti!
Sei disponibile a fare qualche ritocco e tradurre alcune cose che ti sono scappate?
![]() |
#5 |
Newbie
Loc.: ITALIA
![]() |
Certo, segnalate pure se ci sono correzioni da fare...
Ho testato la traduzione un poco, e fatto qualche correzione anche perchè il testo va poi visto nel contesto del programma e cambia spesso significato. Lavorare sul file delle lingue non è semplice, tenete presente che si tratta di 6000 righe da tradurre e tra l'altro molte sono ripetizioni di altre. Inoltre il programma di traduzione è tutto tranne che pratico da usare. Avevo tradotto la versione 191 e non vi dico che rigiri ho dovuto fare per aggiungere le nuove righe della 192. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forum supporter
WT Expert
Loc.: Ultima stella a destra
![]() ![]() ![]() ![]() |
Come non detto...
Ho avuto modo di provarlo in virtuale per 3-4 gg e mi sono fatto un'opinione: i protocolli sembrano funzionare egregiamente ed è buona la logica d'impostazione (interessante il nuovo sistema di rilevazione delle connessioni), ma quello che c'è a contorno è problematico... a parte la funzione di selezione del modo di visualizzazione che pur configurata non viene letta/considerata, la CPU al 99% dovuta al buffer overflow della configurazione firme non mi da sicurezza nell'utilizzo. Peccato... ![]()
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Per angia
ti ho lasciato i miei riferimenti in PM se puoi contattarmi in quanto parteciperei volentieri a perfezionare la traduzione di questo meraviglioso programma che uso da piu' di 10 anni in varie postazioni e in maniera molto pesante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
interessante e grazie
utilizzo da tempo la versione 6.5.026 pensando di passare alla versione 7 sono a disposizione per scambi di opinione ed esperienze |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
Ti sarei grato se traducessi anche la nuova versione 7.1, magari inoltrandola al developer di foxmail, che ho trovato assai gentile e disponibile nel chiarimento di dubbi relativi al programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
Sto testando la 7.1 ....... Ottima. Da provare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
Prima di tutto un saluto a tutti quanti, visto che mi sono appena registrato..
Ho realizzato la traduzione in italiano della versione 7.1.2036 (l'ultima disponibile) non so se posso inserirla qui o meno.. l'ho realizzata utilizzando l'apposito tool partendo da quella in cinese, ora nonostante abbia tradotto completamente tutti i campi, rimangono delle parti ancora non tradotte, queste parti riguardano la rubrica. In fase di configurazione, lascia cambiare la lingua ma fa scegliere tra inglese o cinese, l'inglese è nativo all'interno dell'eseguibile in quanto funziona anche se all'interno della cartella delle lingue non è presente nulla, mentre per quanto riguarda il cinese, lo carica dal file esterno (se seleziono come lingua il cinese ed il file non è presente, l'interfaccia continua a rimanere in inglese) se io faccio caricare il file della lingua inglese esterno, anche in questo caso la rubrica rimane in cinese. Quindi presumo che in questi file manchino proprio i campi riguardanti la rubrica. Ho inviato una mail al realizzatore chiedendo se mi può inviare un file (anche cinese) completo, vediamo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Bentrovato su Wintricks e grazie del lavoro svolto Condor57, appena la traduzione sarà completa, non mancheremo di allegare la tua traduzione nella prossima News di Foxmail.
![]() |
#14 |
Newbie
![]() |
Per quanto riguarda la traduzione della rubrica, non mi hanno ancora risposto, gli ho anche inviato gli screen delle parti che non si possono tradurre. Io nel frattempo ho aggiornato il file all'ultima versione del programma 7.1.3.048 ed ho anche trovato e testato il dizionario in italiano far far funzionare il correttore ortografico. Anche l'antispam dopo alcuni giorni di apprendimento ha iniziato a funzionare egregiamente. Visto che non ci sono grossi problemi ad usare la rubrica in cinese, se volete vi mando il file ugualmente poi appena ho notizie e se mi danno la possibilità di tradurlo, lo aggiorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Va bene, puoi allegarlo qui, sarà allegato alla prossima News di Foxmail.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Foxmail 6 beta 5 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 26-04-2007 09.05.17 |
Foxmail 6 beta 3 | Gervy | Archivio News Software | 5 | 13-04-2006 10.14.25 |
Humor dai banchi di scuola | MadMark | Chiacchiere in libertà | 47 | 16-11-2004 21.30.39 |
L' Italiano medio degli Articolo 31 | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 19 | 04-02-2004 22.51.59 |
Vendo molte cose... | SVegetaZ | Mercatino Usato | 5 | 06-12-2003 14.53.37 |