|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Cagliari
![]() |
collegamento "spegni" sul desktop
Premetto di avere già letto e riletto tutti i 3d in merito al mio quesito! Ho creato un collegamento sul desktop per lo spegnimento della macchina come indicato nei vari 3d però succede che,anzichè spegnersi automaticamente,mi appare la schermata nera con la dicitura "è ora possibile spegnere il pc".Usando la combinazione classica per lo spegnimento e cioè start > spegni computer > spegni, il pc si spegne automaticamente senza dover premere il tasto del case non credo dipende dal supporto APM...(ho controllato ed efettivamente la linguetta APM non c'è.METTETE UNO SCREENSHOT PLEASE?)! Ho sbagliato qualcosa? Cosa devo controllare? ATTENDO RISPOSTE FIDUCIOSO!
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
OOOOOOOOèèèèèèèèèèèèèè!
POSSIBILE CHE NESSUNO RIESCA A DARMI UNA MANO?
![]() __________________________________________________ _______ se è così difficile fa niente ![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
se si tratta di 'Shutdown' su diversi pc non funziona
io uso questo http://www.slawdog.com/downloads/smartsd.exe
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
io uso un programmino che trovo fantastico... one touch shutdown.
ho creato i pulsanti, gli ho messo le icone adatte, e li ho messi nella barra di avvio veloce... lo trovi a questa pagina: http://homepage.ntlworld.com/d.mills2/afm/ots.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Ragazzi grazie a entrambi!
Il primo programma non va bene il secondo andrebbe bene se fosse possibile creare i pulsanti SUL DESKTOP e non nella barra di avvio veloce ![]() NON CI SIAMO ANCORA....
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
io ho fatto un collegamento sul desktop e chiudo il pc con un clic sull'icona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Cmq mi ricordo che c'era un programma bellino l'avevo visto in questo sito mi pare si chiamasse unloadXP ma non lo trovo piu'.Mi pare che fosse compresso con winrar ma io ho solo winzip.Qualcuno potrebbe gentilmente,se lo trova,compattarlo con winzip e magari allegare il tutto in modo che io possa scaricarlo e installarlo?
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
ho installato UnloadXP ma non funziona
quando clicco su Spegni mi da questo errore: Run-time error '53' File not found
![]() |
#9 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
guarda che con il secondo se ci smanetti te li crei dove ti pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
![]() |
OK OK OK TUUUUUUUUUUUUTTO OK !
Quota:
Ti chiedo scusa...avevi ragione perfettamente!RISOLTO INSTALLATO PERFETTO! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Re: collegamento "spegni" sul desktop
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Webroot Desktop Firewall (gratis) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 2 | 17-10-2007 23.43.59 |
[xp] collegamento sul desktop | paolfranco | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 01-10-2006 19.46.11 |
[9x] collegamento su desktop ad url... | cippico | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 6 | 23-09-2005 09.01.10 |
collegamento su desktop ad url... | cippico | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 4 | 21-09-2005 13.36.16 |
Google Desktop Search | Gigi75 | Segnalazioni Web | 6 | 16-10-2004 20.27.33 |