|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Raduno Ufficiale WINTRICKS - Roma 05/2006
Ed eccomi qua! ![]() Pertanto, a nome di Billow e dello Staff, siete tutti invitati al raduno di ROMA a Maggio. Le date possibili sono 3. Abbiamo quindi 3 mesi per organizzarci, soprattutto per gli eterni indecisi: "vengo - no, non posso - anzi sì - vengo se cambiate date - OK arrivo - No scusate impegno improvviso non posso più" Quindi, pensateci su, organizzatevi bene, fate i vostri piani ed aderite il più possibile ![]() Questo thread, come al solito, verrà aggiornato in tempo reale e, mi raccomando, oltre alla vostra adesione esprimete tassativamente una data di preferenza. Codice:
1. Alex Minnnneo (Minny) 2. Astrid 3. Dark! 4. Deep73 5. einemass 6. Feintool (& signora) 7. fisiologohifi 8. Fumettos 9. gergio (& signora (L) ) 10. Lillo 11. miciomao 12. RNicoletto 13. Torakiki78 (& signora) 14. Thor 14. Tristy (Zoira's boy friend) 15. TyDany 16. Zoira (Tristy's girl friend) A presto! ![]() _________________________________ Come sempre: moglie/concubine/amanti (anche dello stesso sesso) sono le/i benvenute/i. ![]() Ultima modifica di Flying Luka : 21-04-2006 alle ore 16.56.28 |
![]() |
![]() |
#2 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
mio mio....
![]()
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
A parte la città, che ovviamente avrei preferito fosse più a sud (per una volta!:anger: )
IL 1° maggio è lunedì, perchè nn utilizzare questo weekend lungo? ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Giggi non cominciare, vota e dicci se vieni o no
![]() Il 1° maggio si è pensato di evitarlo intenzinalmente proprio perchè qualcuno potrebbe avere già qualche progetto di ponte lungo con famiglia, amici, fidanzate... ecc.. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
In linea di mazza sì, anche perchè è ora di presentarmi ![]() Ma il mio nome lo aggiungo alla fine, così non faccio la parte di quello che ritratta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Se ci tieni a venire, fissa una data così sai, fin da ora, che quella data è impegnata, sacrosanta ed inderogabile per i tuoi amici di WT.
Puoi anche stabilire una priorità per una volta, no?!? |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Guardando il calendario accademico sembra che tutti e 3 i weekend vadano bene, visto che la sospensione per le prove in itinere è prevista dall'8 al 13 maggio... sempre che la rispettino, però
![]() In linea di massima, per le ultime due date (20-21 e 27-28 maggio) molto probabilmente ci sono ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |||
White Stripes
![]() |
Re: Raduno Ufficiale WINTRICKS - Bologna 05/2006
Quota:
![]() Quota:
![]() ![]() Quota:
![]()
![]() |
#12 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#13 |
Night Angel
Loc.: Roma
![]() |
Non ho votato la data perché sto rispondendo di getto, riservandomi la possibilità di scegliere meglio.
Comunque, in linea di massima, ci sarò. ![]()
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez) Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt) :::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
tanto per Alex scatta lo "scherso", e lo mandiamo nel ristorante (leghista) agli antipodi di dove siamo noi
![]() ![]() ![]()
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Raduno Ufficiale WINTRICKS - Roma 13-14 Maggio 2006: CANCELLATO. | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 106 | 04-05-2006 14.51.13 |
Raduno Ufficiale WINTRICKS - 05/2006 : DOVE? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 115 | 28-02-2006 22.52.40 |
Raduno Ufficiale WINTRICKS - Bologna 09/2005 | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 299 | 29-08-2005 20.49.14 |
Livelli utenti: sproporzionati secondo me | realtebo | Discussioni su WinTricks | 33 | 07-05-2004 02.54.39 |
[Event] cena o pranzo WINTRICKSSSS | IrONia | Chiacchiere in libertà | 97 | 11-11-2003 21.43.01 |