|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Germania: una tassa sui PC!
![]() In poche parole, poichè il PC è uno strumento diabolico che permette agli utenti/ladri di danneggiare le Major, in Germania il suo acquisto viene tassato di qualche euro come giusto risarcimento. A quando una norma del genere in Italia? Riflettiamo riflettiamo, che fra un po', come diceva un tizio su PI, ci metteranno tasse sulle mani, perchè con quelle usiamo il mouse per far funzionare il masterizzatore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
A quando la patente obbligatoria per usare il pc?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
Re: Germania: una tassa sui PC!
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Re: Germania: una tassa sui PC!
Quota:
![]() E' che questa, almeno per quello che ho capito io, è una cosa ben diversa: tassa tutto l'hardware, quindi monitor, case, tastiera, scheda video ecc ecc... e conoscendo il sistema italiano, penso che poco ci vorrà perchè venga introdotta una cosa simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
mi sembra una grossa str..upidata.
però, visto e considerata la fonte, non mi stupirei se fosse stata un "tantino" distorta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
se la tassa e' sul pc intero basta comprarlo a pezzi e assemblarlo e si aggira.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
come sempre...
![]() ![]() ![]() una patente per deliberare meno stronçate non la possono introdurre a quelle belle testoline pensanti???? Certo però che questa dai tedeschi non me l'aspettavo proprio, ora il guaio è se qualcuno li volesse imitare... ![]() ![]() specie considerando che lì i pezzi costano molto ma molto meno che in Italia... (non per niente mi stavo rifornendo ad Amburgo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Salta la tassa Suv, nasce il superbollo | Giorgius | Auto Moto HiFi | 10 | 01-11-2006 17.51.57 |
La Germania non digerisce la rete anonima TOR | Macao | Segnalazioni Web | 2 | 13-09-2006 14.23.27 |
WT - OT News | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 1591 | 01-01-2006 11.43.02 |
Germania 2006, a Sky 39 partite. ma vaff..... | einemass | Chiacchiere in libertà | 37 | 25-05-2005 21.37.37 |
Nuova tassa sui telefonini? Smentita, ma... | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 22 | 22-01-2005 01.08.47 |